Condizioni

La richiesta di occupazione di una particolare camera potrà essere tenuta in considerazione senza però darne garanzia.

Nel periodo di apertura e chiusura la direzione degli alberghi si riserva la facoltà di spostare la prenotazione presso una delle nostre strutture similari alle stesse condizioni di prezzo e con gli stessi servizi.

Condizioni Generali
I prezzi indicati si riferiscono ad un soggiorno di minimo 3/5 giorni per servizio Soft  Inclusive/Mezza pensione inclusive .

Per prenotazioni di 3/5 giorni e/o inferiori è prevista una maggiorazione del 20% a decisione della direzione e in base ai vari momenti della stagione.

In caso di partenza anticipata, la direzione potrà addebitare il costo della sola camera per un periodo di prenotazione confermata .

L’Hotel, nel caso che il cliente già alloggiato receda in anticipo dalla permanenza pattuita – escluso il caso di forza maggiore documentato – può pretendere dal cliente il pagamento della camera per tutto il periodo indicato nella prenotazione, salvo i casi di colpa attribuibili all’albergatore o a suoi preposti.

La direzione effettua il pagamento del soggiorno al check in.

Nel prezzo non è compresa l’imposta di soggiorno.

Per confermare la prenotazione richiediamo il versamento di una caparra del 30% del soggiorno riservato o la conferma attraverso la carta di credito, al ricevimento della stessa Vi verrà inviata la conferma scritta della Vostra prenotazione.

Metodi di pagamento accettati:
– assegno bancario con lettera raccomandata
– assegno o vaglia postale
– bonifico bancario
– carta di credito